I nostri tessuti e cuscini hanno raggiunto una nuova meta, questa volta in Russia: si tratta di BOSCOCasa, il nuovo negozio del gruppo Bosco di Ciliegi, che gestisce circa 200 negozi monomarca tra Mosca, San Pietroburgo, Novosibirisk e Samara.

Gli articoli per la casa e tessuti per l’arredamento di BOSCOCasa

Oltre all’abbigliamento per uomo, donna e bambino, alle calzature e agli accessori, la società Bosco di Ciliegi ha deciso di fare spazio anche al mondo dei tessili e degli oggetti per la casa. Assieme a marchi come Meissen, La Perla Home Collection, Agnona, Buccellati e Missoni Home, BOSCOCasa ospiterà anche i tessuti Bevilacqua, presentati da Federica Manfrin, Export Sales Director, dal 14 al 18 febbraio.

E, come vi svelano le foto qui sotto, potrete vederli in posa su poltrone, sedie, cuscini e altro ancora. Il negozio, che occupa circa 400 metri quadri, sembra infatti quasi una vera casa, con ingresso, cucina, sala da pranzo, salotto, bagno e camera da letto. E per ognuna di queste stanze troverete articoli per ogni stanza della casa, tessuti, mobili e lampade dal design raffinato e di alta qualità, selezionati tra i più rinomati marchi europei e italiani.

Ma italiani non sono solo molti dei prodotti esposti – e tutti acquistabili.

Un negozio ispirato alle dimore italiane

Per progettare gli spazi di BOSCOCasa, i designer si sono infatti ispirati agli arredamenti italiani più eleganti e dal fascino retrò. Entrarci vi darà perciò l’impressione di mettere piede in una villa d’altri tempi, in cui tutto è curato nei minimi dettagli, ma l’atmosfera è quella accogliente di casa.

Il centro commerciale in cui BOSCOCasa si trova, dopotutto, è uno dei più lussuosi d’Europa: è il Petrovskij Passaž, aperto nel 1906 nel cuore di Mosca e che vanta un’architettura davvero particolare, oltre che una serie di negozi di prim’ordine.

Vi potete fare un’idea dando un’occhiata alle foto qui sotto: buona visione!

Subscribe To Our Newsletter

Subscribe To Our Newsletter

Join our mailing list to receive the latest news and updates from Tessitura Bevilacqua Venezia.

You have Successfully Subscribed!