L’attesissima nuova edizione del Salone del Mobile.Milano 2023, uno dei più prestigiosi eventi dedicati all’arredamento di livello mondiale, si terrà dal 18 al 23 aprile presso il quartiere Fiera Milano a Rho.

Vetrina d’eccellenza della qualità, dell’innovazione e della creatività del settore dell’arredamento e appuntamento irrinunciabile per gli addetti ai lavori, il Salone del Mobile offrirà un ricco carnet di appuntamenti e progetti.

Sei sono le manifestazioni che si svolgeranno in contemporanea, arricchite da percorsi culturali e spazi esperienziali, conferenze e workshop:

  • Salone Internazionale del Mobile: prodotti di altissima qualità ripartiti nelle tre tipologie stilistiche

– Classico, che attinge ai valori di tradizione, artigianalità e maestria nell’arte di realizzare sia mobili che oggetti in stile classico;

– Design, prodotti espressione di funzionalità, innovazione e grande senso estetico;

– xLux, settore dedicato al lusso senza tempo riletto in chiave contemporanea.

  • Salone Internazionale del Complemento d’Arredo: completa l’offerta del Salone Internazionale del Mobile con un’ampia varietà di prodotti e stili. Comprende complementi d’arredo, oggettistica, elementi di decoro e i tessili.
  • Workplace 3.0: think tank per conoscere e comprendere i futuri e necessari cambiamenti degli spazi lavorativi.
  • S.Project: spazio trasversale dedicato ai prodotti di design e alle soluzioni decorative e tecniche del progetto d’interni.
  • Euroluce – biennale dedicata alle soluzioni più innovative nel campo della luce per interni ed esterni.
  • SaloneSatellite: l’appuntamento internazionale del design dedicato agli under 35.

Anche per la Tessitura Luigi Bevilacqua, il Salone del Mobile è diventato ormai un appuntamento fisso e anche quest’anno sono molte le novità che presenteremo nella nuova collezione di tessuti ispirata alla natura.

Dai nuovi motivi decorativi emergono forme che nascono dalla reinterpretazione stilistica degli elementi naturali, con l’eleganza assoluta e senza tempo dello stile Liberty e colori che emanano la serenità, la gioia e la potenza della natura.

Fantasie fiorite e animalier che le lavorazioni dei velluti e dei lampassi in seta sublimano in chiaroscuri, lucentezze e profondità che commuovono per la loro bellezza. Tessuti di qualità eccellente per un pubblico esigente che desidera unicità ed esclusività made in Italy.

Il Salone del Mobile sarà l’occasione perfetta per incontrare i clienti attuali e potenziali e per far conoscere le nostre creazioni uniche e di altissima qualità.

Vi aspettiamo a Milano!

 

Salone Internazionale del Complemento d’Arredo – da martedì 18 a domenica 23 aprile 2023

Luigi Bevilacqua srl – Hall 1, Stand M03

Quartiere Fiera Milano – Rho

Per informazioni: bevilacqua@luigi-bevilacqua.com

Per Press: press@luigi-bevilacqua.com

Per acquistare i biglietti e conoscere le modalità d’ingresso al Salone del Mobile puoi cliccare QUI .

Foto di copertina: Lampasso Giardinetto
Subscribe To Our Newsletter

Subscribe To Our Newsletter

Join our mailing list to receive the latest news and updates from Tessitura Bevilacqua Venezia.

You have Successfully Subscribed!