Giunto alla sua sessantesima edizione, il Salone del Mobile.Milano si svolgerà presso il quartiere Fiera Milano a Rho, da martedì 7 a domenica 12 giugno 2022 con apertura agli operatori tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30, e nelle giornate di sabato e domenica anche al pubblico.
Sono molte le manifestazioni che si svolgeranno in contemporanea, tra le quali il Salone Internazionale del Mobile, il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo e Workplace3.0, un think tank per conoscere e comprendere i cambiamenti degli spazi lavorativi. Questi tre eventi propongono oltre 1.100 espositori di cui il 27% esteri, su 139.000 mq di spazio espositivo, suddivisi in 3 tipologie stilistiche: Design, Classico, xLux, quest’ultima dedicata al lusso rivisitato in chiave contemporanea.
E proprio nell’area xLux del Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, nella Hall 2, troverete il nostro Stand H20, dove saremo felici di accogliervi in presenza ed in cui potrete vedere dal vivo e toccare i nostri velluti e gli altri tessuti che presenteremo. Non solo le novità della collezione 2022 di tessuti pregiati, ma anche nuovi progetti.
In particolare vi segnaliamo quello nato in collaborazione con lo IED, l’Istituto Europeo di Design, una delle principali scuole di design di Milano e quello con l’arch. Diana Zabarella.
All’evento Donne&Design di Superstudio Più, l’architetto Diana Zabarella presenterà quattro diversi prodotti, due dei quali sono novità realizzate con i nostri tessuti di seta. Un pouf/tavolino e una lampada in cui reinterpreta i materiali e le forme della tradizione.
Vi racconteremo tutti i dettagli in un prossimo articolo e vi invitiamo a cliccare QUI per acquistare i biglietti e conoscere le modalità d’ingresso al Salone del Mobile.
Vi aspettiamo!
Salone Internazionale del Complemento d’Arredo – dal 7 al 12 giugno 2022
Hall 2, Stand H20
Quartiere Fiera Milano – Rho
Per informazioni: bevilacqua@luigi-bevilacqua.com
Per Press: press@luigi-bevilacqua.com