Torniamo al Paris Déco Off e, anche quest’anno, sarà l’occasione per presentare le novità del nostro catalogo: tanti nuovi colori per i nostri tessuti per interni più amati e nuovi disegni per le nostre borse. Ve ne diamo un assaggio.
I nuovi colori per la casa dei tessuti per interni Bevilacqua
Il colore più suggestivo di quest’anno ve l’abbiamo già svelato: è il multicolore rosso dei nostri velluti Fresie e Fioroni, che unisce varie tonalità di rosa e rosso, perfetti per questi disegni così eleganti, romantici e ricchi di fiori. Sono colori caldi, ma perfetti per catturare lo sguardo in un ambiente dai colori più neutri, e ispirati a una delle palette Pantone di quest’anno, “Cravings”, formata dai toni rossi delle spezie, viola intensi e il tenue arancione dei fenicotteri. Un colore perfetto per quelle stanze che devono dare un senso di accoglienza, come il salotto.
Ma c’è anche un’altra variante colore dalle tonalità multiple: il multicolore turchese, che presentiamo sul Velluto Giardino Antico e sul Cuscino Giardino Antico. Ideale per chi ama i colori più freddi, ma corposi: il turchese che ne è protagonista è infatti molto deciso, sfocia a tratti in un profondo blu notte e contrasta piacevolmente con il rosso, il rosa e il giallo vivaci dei fiori. Sceglietelo per creare un forte impatto visivo e dare vita ad un ambiente rilassante e che stimoli la riflessione.
stone, peonia e baltico, colori tenui, che quest’anno torneranno molto in voga, usati assieme a toni più accesi e briosi come le nostre due nuove varianti multicolore, o da soli, per dare un’aria sobria agli ambienti.
Le tendenze dell’arredamento 2019
Nel 2019 la tendenza dei colori per l’arredo è la vivacità, come mostrano bene tutte le palette Pantone di quest’anno, capaci di infondere un’atmosfera gioiosa e accogliente a tutta la casa.
Vi aspettiamo alla Galerie Christy in 5 rue de l’Echaudé a Parigi fino al 21 gennaio. Chi, invece, non potrà esserci, può scaricare qui in basso il catalogo delle nostre novità!