Dal 18 al 22 gennaio 2018 parteciperemo a Paris Déco Off, una fiera di tessuti a Parigi aperta a tutti e gratuita. Se siete appassionati di interior design e volete scoprire i tessuti d’arredamento della nostra collezione 2018, questo è il posto che fa per voi.
Cos’è Paris Déco Off
Paris Déco Off è una fiera nata nel 2009 per accompagnare la famosa Maison & Objet. Quest’ultima è la fiera internazionale del design e dell’arredamento, riservata ad aziende e professionisti. Nove anni fa, però, è nata l’idea di aprire il mondo delle ultime novità del design a tutto il pubblico, con un evento “fuorisalone” che coinvolgesse tutta la città.
La fiera non si svolge infatti in un unico padiglione, ma in vari showroom pop-up e negozi sparsi per il centro di Parigi, sulle rive destra e sinistra della Senna, non troppo distante dal Museo del Louvre e dalla Cattedrale di Notre Dame. In questi insoliti stand esporranno le loro novità più di 100 marchi.
Scopo dell’evento è quindi presentare le nuove tendenze di motivi, colori e materiali delle stoffe d’arredo prima di tutto ad architetti, designer e studenti del settore, ma anche a tutto il pubblico interessato ai tessili.
E quest’anno, per la prima volta, i visitatori troveranno anche i tessuti Bevilacqua.
Alcuni dei tessuti della nuova collezione.
I tessuti Bevilacqua alla fiera di tessuti a Parigi
La nostra nuova collezione sarà esposta in uno showroom pop-up nella A2Z Art Gallery, al numero 24 di Rue de l’Echaudé, quindi sulla riva sinistra della Senna. Si tratta di una galleria d’arte moderna, vicinissima all’Abbazia di Saint-Germain-des-Prés e a circa 15 minuti dalla Cattedrale di Notre-Dame: un punto ideale, dunque, anche per una passeggiata alla scoperta del cuore di Parigi.
Se però preferite esplorare tutto il circuito con i mezzi, sono previste anche alcune navette gratuite: qui trovate tutte le informazioni necessarie.
Il nostro showroom, come tutti gli altri, sarà aperto da giovedì 18 a lunedì 22 gennaio, dalle 9.30 alle 19.30. Sabato 20, inoltre, l’orario di apertura è prolungato fino alle 21.30.
Continuate a seguirci: sono in arrivo altre notizie sull’evento!